Dove sono: Home / News /

In anteprima la locandina della 32ª edizione

In attesa della conferenza stampa di venerdì 22 novembre al Centro Porsche Brescia scopri in anteprima la locandina ufficiale realizzata da Simone Vesco

Con la conferenza stampa di presentazione ormai alle porte, è tempo di svelare in anteprima la locandina ufficiale della Winter Marathon 2020, realizzata da Simone Vesco e ispirata ai paesaggi dolomitici che la gara attraverserà il prossimo gennaio.

Protagonista, quest'anno, è un'iconica Porsche 356 "Carrera" ovvero il modello più sportivo della serie: un dovuto omaggio al Centro Porsche Brescia, tradizionale sede della presentaizone, che per il 13° anno sarà Main & Automotive Sponsor della manifestazione.

E' possibile effettuare il download della versione in PDF tramite il link dedicato (in basso) e scoprire tutti i dettagli e gli sponsor della 32ª edizione.

Appuntamento dunque a partire dalle 19.00 di venerdì 22 novembre al Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda per scoprire le principali novità di questa nuova e attesissima edizione!

Restate sintonizzati su wintermarathon.it e sui canali social di FacebookInstagram e Twitter per scoprire tutte le novità della #WinterMarathon2020 e per scoprire come seguire la conferenza in diretta.