Dove sono: Home / News /

Winter Marathon e Centro Porsche Brescia di nuovo insieme sulle Dolomiti

Prosegue il rapporto che dal 2008 lega il Centro Porsche Brescia - Gruppo Saottini Auto alla classica manifestazione invernale per auto d'epoca che per la 30ª volta colorerà Madonna di Campiglio dal 18 al 21 gennaio 2018

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 18 al 21 gennaio sarà di nuovo tempo di Winter Marathon. La classica manifestazione invernale di regolarità per auto storiche si presenta come non mai ricca di novità grazie al rinnovato supporto del Centro Porsche Brescia - Gruppo Saottini Auto e di Madonna di Campiglio.

Main & Automotive Sponsor sin dalla prima edizione targata Vecars, Centro Porsche Brescia affiancherà per l'undicesimo anno consecutivo il Comitato Organizzatore offrendosi come palcoscenico per presentare l'evento al pubblico e agli addetti ai lavori nel corso della Conferenza Stampa che si svolgerà venerdì 24 novembre 2017 a partire dalle 19.00 presso la moderna concessionaria di Desenzano del Garda. Durante la serata verranno presentate tutte le novità della 30ª edizione alla quale Centro Porsche Brescia sarà partner attivo con il proprio supporto tecnico e con alcuni dei più importanti modelli della casa tedesca destinati allo staff e come vetture al seguito. Sarà inoltre presente l'equipaggio ufficiale composto da Biagio Capolupo e Beatrice Saottini, rispettivamente Direttore Generale Centro Porsche Brescia e AD di Saottini Auto, che parteciperanno su una Porsche 911 S del 1968 della collezione privata Saottini.

E parlando di Winter Marathon non si può non pensare a Madonna di Campiglio: location ufficiale sin dalla prima edizione del 1989, la nota stazione sciistica rappresenterà nuovamente il fulcro della manifestazione ospitando tutti i concorrenti nei più caratteristici alberghi in centro al paese e costituendo il punto di riferimento per gli appassionati che potranno assistere dal vivo allo spettacolo delle auto storiche nel week-end di gara.

E' possibile iscriversi e seguire l’evento online su wintermarathon.it e sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter per scoprire tutte le novità e commentare con l’hashtag #WinterMarathon2018.