Dove sono: Home / News /

Sono aperte le iscrizioni alla 31ª edizione!

Tutte le iscrizioni completate entro il 31 ottobre godranno di uno sconto del 10% sulla tassa base mentre le Scuderie potranno beneficiare di importanti agevolazioni in base al numero di equipaggi iscritti

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla nuova edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.

Le registrazioni potranno essere effettuate online collegandosi alla sezione Winter Marathon 2019 > Iscrizione online e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione.

Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l'ospitalità per una o più persone al seguito o richiedere il pacchetto di assistenza.

Tutte le iscrizioni che verranno registrate online e perfezionate con il pagamento entro mercoledì 31 ottobre 2018 potranno godere di uno speciale sconto del 10% sulla tassa.

Importanti agevolazioni anche per le Scuderie che iscriveranno almeno 5 o 10 equipaggi, come meglio illustrato nella sezione Regolamento del sito.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 23 dicembre 2018.