Dove sono: Home / News /

Centro Porsche Brescia e Winter Marathon ancora insieme!

Centro Porsche Brescia - Gruppo Saottini Auto affiancherà per il 12º anno la Winter Marathon in qualità di Main & Automotive Sponsor e sarà teatro della presentazione della 31ª edizione il prossimo venerdì 23 novembre

2008-2019: 12 anni di Winter Marathon e Centro Porsche Brescia - Gruppo Saottini Auto.

Mancano poco più di dieci settimane alla nuova Winter Marathon, la classica e più importante manifestazione invernale di regolarità per auto storiche che dal 24 al 27 gennaio 2019 torna a Madonna di Campiglio ricca di novità grazie al rinnovato supporto del Centro Porsche Brescia - Gruppo Saottini Auto.

Main & Automotive Sponsor sin dalla prima edizione targata Vecars, Centro Porsche Brescia affiancherà per il dodicesimo anno il Comitato Organizzatore offrendosi - come tradizione vuole - quale ideale palcoscenico per presentare l'evento al pubblico nel corso della conferenza stampa di venerdì 23 novembre 2018 presso la moderna concessionaria di Desenzano del Garda. Durante la serata verranno presentate tutte le novità della 31ª edizione alla quale Centro Porsche Brescia sarà partner attivo con il proprio supporto tecnico e con alcuni dei più importanti modelli della casa tedesca destinati allo staff e come vetture al seguito.

Nel corso della manifestazione Centro Porsche Brescia sarà inoltre presente in piazza Sissi con un punto accoglienza dove si potranno acquistare i migliori articoli della linea Driver’s Selection by Porsche Design e ammirare le Porsche in esposizione statica.

Restate dunque sintonizzati su wintermarathon.it e sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità della #WinterMarathon2019.