Dove sono: Home / News /

Ancora pochi giorni per iscriversi con il 10% di sconto!

Iscriviti online e perfeziona il pagamento entro sabato 31 ottobre 2020 per ottenere lo speciale sconto del 10% sulla tassa

Mancano pochi giorni per iscriversi con il 10% di sconto alla 33ª edizione della Winter Marathon in programma a Madonna di Campiglio dal 14 al 17 gennaio 2021.

Per godere della promozione è necessario iscriversi online seguendo le istruzioni indicate alla voce di menu "2021 > ISCRIZIONE ONLINE" e perfezionare il pagamento inviandone copia al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax entro le ore 23.59 di sabato 31 ottobre 2020. Le iscrizioni chiuderanno infine domenica 13 dicembre 2020.

In riferimento a possibili futuri decreti governativi sul COVID-19 e, di conseguenza, successive comunicazioni di ACI Sport, ricordiamo in ogni caso che le quote di iscrizione versate dai concorrenti verranno restituite in caso di annullamento della manifestazione o considerate valide quale credito per l'edizione successiva.

Per avere maggiori info è sufficiente collegarsi alla sezione Regolamento del sito o sui profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Per richiedere informazioni è infine possibile contattare il Comitato Organizzatore tramite la pagina "CONTATTI" del sito.
 
© photo Pierpaolo Romano